La causa principale della guarigione è l’Amore. (Paracelso) - Essere Gioia Essere Anima

La causa principale della guarigione è l’Amore. (Paracelso)

“La medicina normale combatte le malattie del corpo agendo direttamente sul corpo. L’adepto, o il santo, in quanto crogiuolo di forza spirituale e fluida, agisce direttamente sull’anima del malato e, mediante il suo corpo astrale, anche sul corpo.” Eduard Shure’.

“Un medico dovrebbe conoscere l’uomo nella sua interezza e non solo nella sua forma esterna (…) Se trova malata una parte del corpo, deve cercare le cause che producono tale malattia e non limitarsi a trattare gli effetti esterni.” Paracelso.

“Attraverso la consapevolezza di sé, ci si rende conto che la guarigione è una delle forze più potenti che sostengono la vita”. Deepak Chopra

“La guarigione arriva solo se ti sintonizzi sulle frequenze dell’anima. È tutta un’altra musica.” Elena Nicoli

“Ogni essere umano ha in sè una naturale capacità di autoguarigione.
Il corpo umano possiede una saggezza profonda che risiede in millenni di evoluzione ed adattamento. Allorchè l’individuo si apre alla possibilità di riconoscere ed attivare questo suo potere, l’operatore olistico con le tecniche olistiche può venire in ausilio nel generare questa consapevolezza e favorire il risveglio di tali naturali capacità interiori, nonchè favorire il processo di guarigione stesso. Le discipline olistiche, tra le quali il Reiki , il Pranic Healing ed il Kochi Method non intendono sostituire la medicina ortodossa ma creare un terreno per favorirla, laddove esistano le condizioni in base alla predisposizione ed alla recettività di chi decide di sottoporsi ai trattamenti”.

Atma Namaste
(Dimensione Celebrazione)

Se ti è piaciuto questo articolo o lo hai trovato utile e d’ispirazione per la tua crescita interiore e la tua evoluzione e desideri fare una donazione,
puoi farlo qui,
grazie!

error: Content is protected !!