LA MEDITAZIONE SUI CUORI GEMELLI di Master Choa Kok Sui - Essere Gioia Essere Anima

LA MEDITAZIONE SUI CUORI GEMELLI di Master Choa Kok Sui

La Meditazione sui Cuori Gemelli, creata da Master Choa Kok Sui è uno strumento di servizio attraverso cui, chi la pratica, arriva a percepire il proprio scopo e significato, nonché il proprio senso di appartenenza all’Esistenza e la connessione con ogni forma vivente.

Consiste nel benedire la Terra invocando su di essa la Presenza della Luce Divina con le sue caratteristiche di Pace, Amore, Serenità, Gioia, Prosperità, Guarigione, Conforto, Perdono e Consolazione.

Nel Praticarla, quindi, siamo, ancora una volta canali di Luce, per cui indirettamente siamo noi stessi a beneficiare di tutti gli aspetti evocati, anche se i principi su cui essa si basa sono assolutamente altruistici e di servizio al bene comune, in quanto solo in questo modo essa sortisce il suo amorevole effetto.

Il Chakra del Cuore infatti viene coinvolto e stimolato a generare emozioni superiori di Amore, Empatia, Immedesimazione, Compassione, Gioia e Pace, insieme al Chakra della Corona, stimolato anch’esso in quanto centro del Cuore Spirituale e Divino e della conseguita Saggezza ed elevazione di Coscienza.

Entrambi sono Chakra fondamentali per il risveglio della consapevolezza nonché simili in molti dei loro aspetti. Per questo la meditazione prende il nome proprio dalla stimolazione combinata delle loro caratteristiche, anche perché, secondo le discipline spirituali, il risveglio del Chakra della Corona ed un’eventuale illuminazione possono avvenire solo dopo l’apertura del Chakra del Cuore.

Nell’ invocare e canalizzare la Luce e la presenza di Dio sulla Terra, dunque, assumiamo un ruolo semplice ma consapevolmente attivo nel Disegno Divino.

Master Choa Kok Sui diceva che questa meditazione è uno degli strumenti più potenti per lo sviluppo spirituale e incoraggiò a continuare questo servizio per il Mondo praticandola regolarmente: 

“La Meditazione dei Cuori Gemelli è uno strumento molto potente per il proprio sviluppo spirituale. E’ un vero regalo ricevuto dai Grandi Esseri”. (Gran Master Choa Kok Sui)

Se ti è piaciuto questo articolo o lo hai trovato utile e d’ispirazione per la tua crescita interiore e la tua evoluzione e desideri fare una donazione,
puoi farlo qui,
grazie!

 

 

http://www.esseregioiaessereanima.it/percorsi-di-crescita-interiore-il-reiki-ed-il-pranic-healing-non-solo-come-trattamenti-terapeutici-ma-come-percorso-individuale/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!